Professionalità, competenza ed etica
Poter operare al fianco di prestigiose realtà della Credit Industry internazionale ha consentito ai soci dello Studio di creare una piattaforma di servicing legale fortemente basata sul connubio tra “innovazione continua”, “artigianalità” e “cultura”, driver indispensabili per poter reagire con successo alle costanti sollecitazioni di un mercato, come quello odierno dei crediti deteriorati, in continua evoluzione.
Un team di manager e professionisti
Iscritta all’Albo degli Avvocati presso il Consiglio dell’Ordine della Spezia.
Si occupa da oltre 30 anni di diritto civile.
È Presidente del Consiglio di Amministrazione di IUS Civile con LH Società tra avvocati.
Stefania Federici
Presidente del Consiglio di Amministrazione
Co-founder e Ceo di Credit Village, la principale piattaforma informativa della Credit Industry italiana, editrice di CV Magazine e organizzatrice dei principali eventi del settore in Italia ed all’estero.
E’ direttore dell’Osservatorio Nazionale NPL che monitora e censisce tutte le transazioni nel Mercato dei crediti deteriorati.
Ceo di NHG società di advisoring finanziario specializzata nel re-structuring di NPL e UTP.
Vanta una pluriennale esperienza nella valutazione di portafogli crediti e single name in tutte le diverse asset class.
Roberto Sergio
Amministratore delegato di LH Società tra Avvocati
Iscritto all’Albo degli Avvocati presso il Consiglio dell’Ordine della Spezia.
Si occupa di diritto bancario e dei mercati finanziari, esecuzioni forzate, NPL.
Raffaele Zurlo
Consigliere delegato LH SOc
Iscritto all’Albo degli Avvocati presso il Consiglio dell’Ordine della Spezia.
Si occupa di diritto commerciale, diritto della crisi di impresa e dell’insolvenza, procedure concorsuali.
Andrea Ornati
Consigliere delegato LH SOc
Guardiamo al futuro con entusiasmo, ma manteniamo
sempre radici solide nel nostro territorio
Nella nostra realtà, i valori fondamentali guidano ogni aspetto delle nostre attività.
Vogliamo essere di più di una società di professionisti e manager, aspiriamo ad essere un partner fidato per i nostri clienti.
Ci impegniamo giorno dopo giorno nel cercare di radicare nella nostra azienda ed in tutte le risorse che la compongono questi valori.
Siamo impegnati a condurre le nostre attività con il massimo rispetto etico. Ogni azione è permeata da integrità, trasparenza e responsabilità sociale. Ci impegniamo a mantenere gli standard più elevati nella nostra industry.
Riconosciamo sempre che dietro ogni attività di recupero crediti ci sono persone con storie uniche. Ci impegniamo a trattare ogni situazione con empatia e rispetto, cercando soluzioni che rispettino la dignità di tutte le parti coinvolte.
Facciamo le cose con passione e dedizione. Ogni membro del nostro team è guidato dalla ricerca dell’eccellenza in tutto ciò che facciamo. La nostra passione è il motore che ci spinge a raggiungere risultati straordinari per i nostri clienti e partner.
Abbracciamo ogni sfida come un’opportunità per innovare. Il nostro approccio è orientato alla risoluzione, focalizzato sulla creazione di soluzioni su misura per soddisfare le esigenze specifiche dei nostri clienti e superare le aspettative.
Siamo più forti insieme. Collaboriamo attivamente con i nostri clienti e partner per guidare un cambiamento positivo. Crediamo che attraverso la collaborazione possiamo creare un impatto duraturo e costruttivo.
Siamo orgogliosi dei nostri valori, poiché riflettono chi siamo e la missione che perseguiamo. Con il nostro impegno etico, la passione per l’eccellenza e la proattività, ci sforziamo di essere un faro di innovazione positiva nel settore della gestione dei crediti