Lighthouse comunica con soddisfazione di aver formalizzato la propria adesione, in qualità di Partner, per l’anno 2025, al programma di partnership promosso da Confindustria La Spezia.
Questa iniziativa rappresenta un ulteriore passo nel percorso di collaborazione con il sistema produttivo locale, con l’obiettivo di offrire un supporto concreto alle imprese nella gestione di aspetti strategici legati al Credit Management e al Recupero Crediti.
In virtù di questa partnership, Lighthouse ha attivato un accordo riservato agli associati Confindustria, che prevede l’accesso a condizioni agevolate su una serie di servizi specializzati.
Attraverso questa collaborazione, Lighthouse si impegna a fornire alle imprese associate soluzioni pratiche e su misura per migliorare la gestione del credito, ridurre i rischi finanziari e favorire una crescita sostenibile.
Siamo convinti che questa partnership contribuirà al rafforzamento delle imprese locali, rendendo più solido il loro posizionamento nel mercato.
L’accordo è visibile sul sito di Confindustria La Spezia nella sezione dedicata.
_Redazione Lighthouse_
Leave a Reply